EMERGENZA CORONAVIRUS: LO STUDIO AGAPE SI FERMA

Si comunica che lo Studio Agape sarà chiuso almeno fino al giorno 22 marzo.

Tale scelta dipende ovviamente dall'emergenza sanitaria legata alla diffusione del Coronavirus e dal nuovo status di Pandemia dichiarato dall'Organizzazione Mondiale della Sanità.

In accordo con le nuove disposizioni elaborate dalle istituzioni con il supporto degli Ordini Professionali e delle Società Scientifiche si è pertanto deciso di sospendere i trattamenti in presenza presso i locali dello studio fino al termine del periodo previsto dal DPCM dell'11 marzo 2020.

In particolare per le prestazioni di fisioterapia si rimanda alle raccomandazioni elaborate dall'Associazione Italiana Fisioterapisti (AIFI) e dell'Ordine Professionale TSRM-PSTRP che potete consultare cliccando qui.

Per garantire comunque un supporto attivo a tutti i pazienti che abbiano necessità di proseguire interventi riabilitativi già intrapresi e/o pazienti che abbiano necessità di informazioni, consigli e supporto sarà attivo un servizio di consulenza a distanza tramite videoconferenza utilizzando la piattaforma WhatsApp o Skype.

Per ulteriori informazioni potete contattare il fisioterapista Leonardo Piano al numero 3358011092 o tramite email all'indirizzo l.piano@hotmail.it